giovedì 13 novembre 2014

Ecco perchè l'arancione è il mio colore preferito.

Ciao a tutti amici,
e' un piacere per me collaborare con altri blog proponendo miei scritti che hanno così modo di essere letti da un pubblico più ampio. 
Al blog damammaamamma.net ho regalato questo racconto sul momento della nascita di mio figlio.

http://www.damammaamamma.net/2014/11/racconto-di-parto-n-18.html 

Non è un racconto tecnico, come potete immaginare visto che arriva da me, ma è stata una bellissima prova per esorcizzare alcuni sentimenti e per festeggiarne altri.  A Voi.
Sempre con il Cuore e con la passione che metto in tutti miei scritti.
Ecco perchè l'arancione è il mio colore preferito..

Un abbraccio da
Un Cuore nel Sole 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto questo post? Lasciatemi un commento.
Grazie.